Descrizione
Il lotto si compone di un immobile residenziale, di 2 depositi e di 2 terreni.
La zona dove è sito il fabbricato è prettamente agricola con presenza di fabbricati rurali sparsi nelle vicinanze, dista a circa 3,5 Km dal raccordo autostradale A16 e 5 km dal centro di Calvi.
L'immobile è un fabbricato in muratura di tufo di tre piani di cui uno seminterrato con destinazione C2, L'ingresso al piano terra e costituito da un lungo corridoio che porta a destra ad un ampia cucina, a sinistra ad un ampio soggiorno mentre nella parte terminale del corridoio parte frontale vi è una camera adibita a deposito, infondo al corridoio a sinistra vi è la scala di collegamento sia al piano primo dove vi sono le 5 camere da letto e due bagni, sia al piano seminterrato dove vi sono i depositi sub. 2 categoria C2.
A catasto i seguenti beni sono tutti identifricati nel foglio 7, per quanto riguarda la particella abitazione e depositi sono localizzati alla 201 mentr i terreni rispettivamente alla particella 200 e 225.
L'unità abitativa considerata si compone di un piano terra e di un piano primo facente parte di un fabbricato unifamiliare costituito anche di un piano seminterrato.Le planimetrie catastali non sono conformi allo stato di fatto,il piano terra presenta una scala di arrivo dal deposito sito al piano seminterrato, ed inoltre al piano primo non è presente la chiusura del vano scala ed inol-tre vi sono delle aperture che non sono state riportate.
Per quanto riguarda i depositi, anch'essi presentano difformità rispetto a quanto riportato nel catasto, in particolare il piano seminterrato ha una scala di collegamento al piano terra che a livello catastale non era stata rapresentata, ed inoltre è stato realizzato un bagno, e nell'altro deposito sono state posizionate delle celle frigorifere, quest'ultimo presenta difetti strutturali che sembrano minarne la stabilità. Per quanto riguarda i terreni risultano coltivati e sono antistanti la proprietà oltre che ben delimitati dalle proprietà circostranti.
La superficie complessiva dei terreni è di 2527 metri quadri mentre le superfici coperte commerciali tra depositi e abitazioni ammontano a 478,5 metri quadri.