Guber Banca SpA

Operiamo in tutta Italia dal 1991 e siamo specializzati nella gestione e recupero di portafogli di crediti non performing, sia chirografari che ipotecari. Ci avvaliamo di una struttura interna di oltre 180 dipendenti e collaboratori, un network di oltre 280 legali corrispondenti presenti in tutti i distretti di Corti d'Appello italiani.

Nel 2017 abbiamo superato i quattordici miliardi di Euro di crediti in gestione, l'80% dei quali di origine bancaria e/o finanziaria.
A marzo 2018 abbiamo ottenuto dalla BCE e da Banca d’Italia l’autorizzazione all’accesso all’attività di ente creditizio: nasce quindi Guber Banca SpA

Punti di forza:
Esperienza
Ottimizzazione dei processi

Valori aziendali:
Valorizzazione delle risorse umane
Ricerca e finalizzazione della qualità
Trasparenza

 

Real Estate Division

Il Real Estate Department di Guber Banca SpA nasce con l’obiettivo di supportare le Società nella valutazione e valorizzazione dei collaterals sottostanti i crediti immobiliari oggetto di mandato di gestione ovvero di proprietà di Guber Banca SpA

L'esperienza nella valutazione degli immobili e nelle logiche inerenti il mondo delle aste immobiliari è oggi messa a disposizione dei privati interessati all'acquisto di immobili soggetti a procedura esecutiva.